1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
logo mipaf
Contenuto della pagina

Notizie

 

Aggiornamento manuale d'uso del marchio "Agriturismo Italia", fac-simile targhe regionali e bollino di riconoscimento aziende

12 aprile 2023

A seguito del Decreto-legge 11 novembre 2022 n. 173 “Disposizioni urgenti in materia di riordino delle attribuzioni dei Ministeri”, pubblicato sulla GU n. 264 dell’11/11/2022 ed entrato in vigore dal 12/11/2022, la denominazione “Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste”, con acronimo Masaf, ha sostituito quella di “Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali”.

Successivamente, con D.M. N. 29820 del 20/01/2023, è stato approvato il nuovo logo del Masaf.
In relazione a ciò, d’accordo con il Masaf, è stato aggiornato il Manuale d’uso del Marchio “Agriturismo Italia” scaricabile dalla home page del portale www.agriturismoitalia.gov.it. Inoltre, si è proceduto ad aggiornare i fac-simile delle targhe regionali di classificazione e del bollino che identifica le aziende ufficialmente riconosciute.

Si chiede la collaborazione di tutte le Amministrazioni regionali nel voler mettere a disposizione delle aziende, anche attraverso i propri siti istituzionali, il materiale aggiornato.

 
 
 
 

Social Network

Segui "Agriturismo Italia"

Assistenza