1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
logo mipaf
Contenuto della pagina
 

News

  1. Agriturismo e multifunzionalità - Scenario e prospettive -  Rapporto 2019
    Il Rapporto Agriturismo e multifunzionalità, giunto alla terza edizione, è il risultato del lavoro condotto nell'ambito delle attività della Rete Rurale Nazionale 2014-2020. L'edizione 2019 costituisce la naturale prosecuzione delle due precedenti oltre a contenere numerosi aggiornamenti delle stesse.

     
  2. Online "Off" la prima web serie sull'agriturismo italiano
    La serie vuole raccontare l’agriturismo al pubblico dei Millennials, ponendo al centro dellanarrazione il patrimonio di borghi, gusto e tradizioni che contraddistinguonoil Bel Paese

     
  3. Buone Pratiche di diversificazione in agricoltura - Raccolta di esperienze aziendali
    La pubblicazione in oggetto illustra le caratteristiche legate alla conduzione e ai processi produttivi di 41 aziende, di cui 35 situate in venti regioni italiane e le altre 6 in altrettanti Paesi europei, con lo scopo di far conoscere e divulgare le esperienze aziendali acquisite attraverso l'utilizzazione delle più avanzate ed innovative pratiche di diversificazione delle attività agricole.

     
  4. Agriturismo e multifunzionalità - Scenario e prospettive -  Rapporto 2018
    Il rapporto in oggetto, che aggiorna ed integra l'edizione 2017, rappresenta uno strumento di informazione, formazione e divulgazione per gli aspetti legati alla produzione e alle finalità del comparto agrituristico e della multifunzionalità in agricoltura, rivelandosi un utile riferimento per gli operatori e per i consumatori.

     
  5. Strategie di marketing per l’azienda agrituristica: il mercato degli Stati Uniti d'America
    Questo studio ha lo scopo di contribuire a identificare da un lato le caratteristiche  dell’offerta locale, dall’altro le peculiarità della domanda di agriturismo da parte degli statunitensi. Gli Stati Uniti sono un paese senza dubbio interessante per diversi fattori,  tra cui l’elevata numerosità di potenziali agrituristi.

     
Selezione corrente: Tipo di comunicazione: Notizie
<< <
> >>
 
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Google-Plus
  4. Linkedin
  5. Pinterest