On Air la campagna radiofonica per l'agriturismo italiano
A partire dall’8 giugno, per tre settimane, su Radio RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta va in onda la campagna promozionale per l’agriturismo italiano
Agriturismo e multifunzionalità - Scenario e prospettive - Rapporto 2019
Il Rapporto Agriturismo e multifunzionalità, giunto alla terza edizione, è il risultato del lavoro condotto nell'ambito delle attività della Rete Rurale Nazionale 2014-2020. L'edizione 2019 costituisce la naturale prosecuzione delle due precedenti oltre a contenere numerosi aggiornamenti delle stesse.
Online "Off" la prima web serie sull'agriturismo italiano
La serie vuole raccontare l’agriturismo al pubblico dei Millennials, ponendo al centro dellanarrazione il patrimonio di borghi, gusto e tradizioni che contraddistinguonoil Bel Paese
Agriturismo e multifunzionalità - Scenario e prospettive - Rapporto 2018
Il rapporto in oggetto, che aggiorna ed integra l'edizione 2017, rappresenta uno strumento di informazione, formazione e divulgazione per gli aspetti legati alla produzione e alle finalità del comparto agrituristico e della multifunzionalità in agricoltura, rivelandosi un utile riferimento per gli operatori e per i consumatori.
Strategie di marketing per l’azienda agrituristica: il mercato degli Stati Uniti d'America
Questo studio ha lo scopo di contribuire a identificare da un lato le caratteristiche dell’offerta locale, dall’altro le peculiarità della domanda di agriturismo da parte degli statunitensi. Gli Stati Uniti sono un paese senza dubbio interessante per diversi fattori, tra cui l’elevata numerosità di potenziali agrituristi.