1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
logo mipaf
Contenuto della pagina
 

News

  1. Buone Pratiche di diversificazione in agricoltura - Raccolta di esperienze aziendali
    La pubblicazione in oggetto illustra le caratteristiche legate alla conduzione e ai processi produttivi di 41 aziende, di cui 35 situate in venti regioni italiane e le altre 6 in altrettanti Paesi europei, con lo scopo di far conoscere e divulgare le esperienze aziendali acquisite attraverso l'utilizzazione delle più avanzate ed innovative pratiche di diversificazione delle attività agricole.

     
  2. Online la procedura di classificazione per le aziende inserite nel Repertorio nazionale: si parte con il Friuli Venezia Giulia
    Uno strumento per semplificare le procedure burocratiche di classificazione degli agriturismi iscritti nel Repertorio nazionale: è questo il senso dell’azione messa in campo dal Mipaaft con il supporto operativo dell’ISMEA - Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare.

     
  3. Online la nuova versione del sito www.agriturismoitalia.gov.it
    Oltre ad essere stato aggiornato il Repertorio nazionale delle aziende agrituristiche, sono state migliorate le funzionalità di navigazione da mobilie e di ricerca delle aziende.

     
  4. Visita di studio delegazione coreana
    Il modello dell’agriturismo italiano è stato illustrato ad una delegazione sud coreana, in visita in Italia, nel corso di un incontro al Ministero politiche agricole alimentari e forestali, il 15 maggio 2017.

     
  5. Toscana: entrano in vigore le norme che riordinano l'agriturismo
    Il 15 aprile 2017 sono entrate in vigore le modifiche al regolamento di attuazione della legge regionale sull'agriturismo e fattorie didattiche.

     
Selezione corrente: Tipo di comunicazione: Notizie
<< <
  1. ...
> >>
 
 
 

Social Network

Segui "Agriturismo Italia"

Assistenza